Quarta età: quando è il momento di iniziare a vivere

“A quarant’anni, la vita è appena all’inizio”, ha detto il personaggio principale del famoso film. L’allenatore di business Nina Zvereva è d’accordo con lei e riflette su dove vorrebbe incontrare il suo 80 ° anniversario

https://www.mithos-agency.com/5-prove-che-non-importa-in-quale-data-fai-sesso/

.

Durante la mia giovinezza e la mia giovinezza, sono rimasto a Mosca nella casa della ragazza di mia madre, zia Zina, Zinaida Naumovna Paul. Era una dottoressa di scienze, una famosa chimica, autrice di The World Discovery. Più sono diventato più forte, più forte è la nostra amicizia. Ero interessato ad ascoltare una qualsiasi delle sue dichiarazioni, è riuscita a girare il mio cervello nella parte inaspettata.

Ora capisco che la zia di Mosca è diventata la mia insegnante spirituale, i suoi saggi pensieri sono assorbiti da me per sempre. COSÌ. Adorava volare a Parigi e ha imparato in particolare il francese per comunicare con i parigini. E dopo il primo viaggio alla sua zia anziana nativa, è arrivata scioccata: “Ninush, non ci sono anziani lì! C’è il concetto di “terza età”. Le persone della terza età immediatamente dopo la pensione e fino alla vecchiaia vanno a mostre e musei gratuitamente, studiano molto, volano in tutto il mondo. Ninush, la nostra vecchiaia è sbagliata!”

Ho quindi pensato per la prima volta che la vita può essere bella non solo a 30 o 40 anni. E poi non c’era tempo per pensare all’età tutto il tempo. La vita mi ha lanciato un compito difficile – per padroneggiare una nuova professione. Mi sono trasferito dalla televisione, sono diventato un trainer d’affari. Ho iniziato a scrivere libri di testo di retorica pratica e libri sulla crescita dei bambini. Quasi ogni giorno corro attorno al pubblico con un microfono in mano e aiutano i giovani a trovare il proprio stile di comunicazione e imparano come presentare se stessi e le parole divertenti, brevi e comprensibili del mio progetto.

Mi piace molto il mio lavoro, ma a volte l’età ricorda me stesso. Poi le mie mani si ammalano e diventa difficile per me scrivere sul tabellone. Poi c’è stanchezza da treni eterni e aerei, dalla separazione dalla sua città natale e dal suo amato marito.

About Author

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Phone: 1 954-588-7564
Fax: 1 954-588-7564
555 South Federal Hway
#2222 Hallandale ,Fl 33009